La GalleriaVerde, nella persona del suo fondatore, che ha la qualifica di perito del Tribunale sia civile che penale di Roma, è in grado di fornire valutazioni ai fini di assicurazioni, divisioni ereditarie, contenziosi, commerciali, per proprio interesse e conoscenza.
A tal proposito sono a disposizione varie possibilità per poter far periziare il proprio bene:
- Via e-mail: inviando all’indirizzo di posta elettronica: info@galleriaverde.com un messaggio.
- Via posta: inviando una richiesta in tal senso all’indirizzo: GalleriaVerde c/o La Bottega dell’Arco, via del Pellegrino 195, 00187 Roma.
In entrambi questi casi la richiesta dovrà essere corredata di una o più foto del bene da periziare e di informazioni il più dettagliate possibile.
La risposta verrà fornita a seconda del caso o via e-mail o mediante lettera ed avrà carattere del tutto informale.
Questo servizio è offerto gratuitamente nella misura in cui l’oggetto da periziare non richieda uno studio particolare ed approfondito o non venga specificamente richiesta una perizia scritta dettagliata e redatta su carta intestata. In tali casi verrà inviato un preventivo che il cliente, ovviamente, ha la totale libertà di accogliere o rifiutare.
- A domicilio: inviando agli indirizzi di cui sopra una richiesta in tal senso. Quest’ultima opzione si rende necessaria quando i beni sono numerosi e/o è fondamentale la visione diretta degli stessi, o ancora quando si rende necessario il contatto diretto con il cliente. In questa eventualità la perizia sarà scritta e redatta su carta intestata e, pertanto, sarà svolta a seguito dell’accettazione di un preventivo. La GalleriaVerde offre questo servizio in tutto il territorio italiano ed estero.
|